Newsletter





Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative di Fonderia CultArt e ricevi promozioni speciali riservate a tutti gli iscritti.


News

FONDERIA 5X1000

Dona il 5×1000 a Fonderia Cultart

La cultura è un bene comune, indispensabile per la crescita di ognuno di noi ma spesso considerata un bisogno secondario. Dal 2010 Fonderia Cultart è una società cooperativa sociale onlus di Prato che si propone di ideare, organizzare, valorizzare e comunicare la cultura.

Puoi donare il 5×1000 a Fonderia Cultart!
Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse sociale. Destinare il 5×1000 è un diritto e non costa nulla. Non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF.
Se decidi di non firmare la stessa quota del 5×1000 resta allo Stato.

Come donare
l modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) trovi uno spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.
Scegli l’area per il “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci la tua firma e il numero del codice fiscale di Fonderia Cultart: 02178940975.
Un piccolo gesto che conta molto.

Grazie