Newsletter





Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative di Fonderia CultArt e ricevi promozioni speciali riservate a tutti gli iscritti.


16 dicembre 2016

Alessio Ultimarata & Giorgia Del Mese

Ingresso libero

Ex Chiesa di San Giovanni, Via San Giovanni 9

Ore 22

16 dicembre 2016

Ex Chiesa di San Giovanni, via San Giovanni 9 – Prato

Alessio Colosi (aka Alessio Ultimarata), accompagnato da Francesco Bottai per la prima volta in duo per proporre alcuni brani de “La Macchina ossuta” e “ Volume Sick” in attesa di tornare dal vivo a febbraio per registrare un disco dal vivo. Alessio Ultimarata proviene dal cantautorato sperimentale, Ultimarata, perché in questa società l’ultima rata non esiste, non si finisce mai di pagare il conto. Ha creato i suoi gruppi e poi li ha persi, ha continuato a scrivere e cantare, senza scendere a compromessi.

La cantautrice Giorgia del Mese torna con il suo terzo lavoro “Nuove Emozioni Post- Ideologiche“, un disco febbrile, elettrico e potente che attraversa la decadenza ideologica, esistenziale e politica della contemporaneità, senza mai concedere spazio alla commozione o alla auto-assoluzione. “Nuove Emozioni Post- Ideologiche“ è il nuovo punto di approdo della cantautrice campana, un disco che segna una ulteriore crescita nella sua capacità di coniugare testi diretti, profondi e ruvidi con una comunicatività musicale mai raggiunta prima.

CATEGORY Concerti, slider

  portfolio_page