Newsletter





Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative di Fonderia CultArt e ricevi promozioni speciali riservate a tutti gli iscritti.


31 dicembre 2016

Capodanno in Piazza con Roy Paci & Aretuska

Ingresso libero

tutte le info dell’evento

31 dicembre 2016

Grande festa in piazza S. Francesco per il Capodanno promosso dal Comune di Prato con  Roy Paci e gli Aretuska All Stars.
Trombettista, compositore, arrangiatore e cantante, Roy Paci ha la capacità di trasformare ogni suo concerto in una vera esplosione di energia. Apprezzato soprattutto per le sue sonorità latin-jazz e per aver dato vita, con la formazione degli Aretuska, ad una delle contaminazioni musicali più interessanti non solo a livello nazionale, Roy Paci vanta importanti collaborazioni con artisti come Manu Chao, Capossela, Jovanotti.
Originario della Sicilia, questo straordinario artista si è nutrito del ritmo e del folklore della sua terra; i tanti viaggi in giro per il mondo e l’incontro con sonorità diverse hanno poi contribuito alla formazione di quello stile musicale e solare che lo contraddistingue. Ad aprire il concerto di Roy Paci e gli Aretuska All Stars sarà il gruppo pratese Damiano Grazzini & Interno 17. Recentemente la band si è esibita sui palcoscenici dei principali festival della Toscana e come opening act di artisti come Bobo Rondelli, Calcutta, Marlene Kuntz.

Ingresso libero

Foto Pecchioli/Attalmi/Ceccatelli

CATEGORY Concerti

  portfolio_page