Newsletter





Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative di Fonderia CultArt e ricevi promozioni speciali riservate a tutti gli iscritti.


02 settembre 2017

Litfiba

LITFIBA -Straniero_2017_SaM

Biglietti:

Posto unico parterre in piedi 32 € + d.p.

Posto unico tribuna a sedere 42 € + d.p.

Prevendite circuito Ticketone e Box Office Toscana

Trova il punto vendita più vicino: http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita

On line su www.ticketone.it

SABATO 2 settembre ore 21.30

Apertura porte ore 20.00

02 settembre 2017

2 SET | ORE 21.30 | PIAZZA DUOMO

LITFIBA

EUTÒPIA TOUR

Dopo il grande successo delle prime date,  a grande richiesta  si aggiunge una nuova tappa estiva al tour dei LITFIBA, tornati live  con la loro trascinante energia per presentare dal vivo il loro ultimo disco “Eutòpia”:

A Prato  Piero Pelù  e  Ghigo Renzulli  saranno accompagnati sul palco da  Luca Martelli  (batteria e cori),  Ciccio Licausi  (basso) e  Fabrizio Simoncioni  (tastiere e cori).

L’album “Eutòpia”  (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy)  è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili,  è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi:  dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.

Il disco è disponibile anche nella versione  doppio vinile, dove sono presenti  due bonus track strumentali: “Tu non c’eri”,  scritta da  Piero Pelù,  e  “La danza di Minerva”,  scritta da  Ghigo Renzulli.

CATEGORY Concerti, slider

  portfolio_page