Newsletter





Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative di Fonderia CultArt e ricevi promozioni speciali riservate a tutti gli iscritti.


23 giugno 2015

Marea Festival 2015

Ingresso libero

www.mareafucecchio.it

23 giugno 2015

La Buca del Palio torna ad animarsi con la musica e le iniziative del Marea Festival. L’evento si svolge dal 23 al 28 giugno 2015, è giunto alla sua XX edizione: un traguardo che lo inserisce tra i festival più longevi della Toscana.
È ovviamente la musica la regina dell’evento e, come al solito, non mancano i grandi nomi: tra i tanti concerti c’è quello di Bugo, che dopo una pausa di 4 anni ha scelto il palco di Marea per presentare nuovi brani inediti, e quello del cantautore Bobo Rondelli che suonerà insieme a Nada.

Partenza martedì 23 giugno con la finale del contest Indie Time 2015, che anche questo anno ha visto sfidarsi band provenienti da tutta Italia. A seguire il concerto dei SUS.

Il 24 serata infuocata, con i Fabrizio Frigo & the Freezers, Piqued Jacks e Scat Plaza. Giovedì 25 invece la volta dei The Vickers con il loro psychedelic pop/rock, nella stessa sera anche Diego Deadman Potron e Tanks and Tears.

Bugo il protagonista di venerdì 26 giugno: Cristian Bugatti in arte Bugo propone per la prima volta dal vivo il nuovo singolo nell’ambito del live che terrà al Marea Festival. Insieme sul palco ad anticipare il suo live c’è Paletti con il suo pop d’autore fresco, ironico ma mai banale.

Sabato 27 giugno sul palco di Marea Bobo Rondelli e Nada per un doppio concerto e due percorsi che si intrecciano e si sfiorano sullo stesso palco. Due artisti toscani, due artisti di quella “bella Livorno” che ha ispirato la carriera di entrambi, per una serata che si preannuncia esplosiva (biglietto 10 euro).

L’ultima sera del festival, il 28 giugno, si rinnova la collaborazione con l’etichetta Phonarchia dischi che proporrà i live di alcune band della propria scuderia: Etruschi from Lakota, Venus in Furs e Q-Yes

CATEGORY Festival

  portfolio_page