Newsletter





Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative di Fonderia CultArt e ricevi promozioni speciali riservate a tutti gli iscritti.


31 dicembre 2017

Swingrowers / Capodanno 2018

Ingresso libero

tutte le info dell’evento

31 dicembre 2017

Il capodanno 2018 a Prato in Piazza san Francesco balla a ritmo electroswing! Gli Swingrowers si definiscono un gruppo Electro Swing/Vintage Remix. Il gruppo, nato tra Londra e Palermo nel 2010, mixa jazz, swing manouche e dance/electro. Il loro disco d’esordio “Pronounced Swing Grow’ers”, uscito per l’etichetta britannica Freshly Squeezed Musicnel, aveva sorpreso tutti per l’incredibile capacità di fondere lo swing e i suoni derivati dalla dance, creando un mix cool e travolgente. La band è inoltre arcinota ormai al pubblico del genere per i tour in Europa e Nordamerica a fianco di super stars come Parov Stelar, Chinese Man e Caravan Palace. Oltre ad aver realizzato remix ufficiali per Caro Emerald, Swing Republic, Bart&Baker e Skeewiff, gli Swingrowers hanno anche intrapreso collaborazioni musicali con i Lost Fingers, Gypsy Hill ed i Too Many T’s e Pony Montana della Feel Good Production.

L’open act è affidato ai toscani Piqued Jacks gruppo alternative/funk-rock policromo e passionale, con uno spettacolo solido e molto coinvolgente. Hanno aperto per gli Interpol a Settembre Prato è Spettacolo nel tour mondiale “El Pintor”, vinto il contest “The Freshmen” di MTV, che per sei settimane ha trasmesso su mtvU il loro video “Romantic Soldier”, ed entrambi i contest live di Marea e MusicaW Festival.

 

L’evento è realizzato dal Comune di Prato

CATEGORY Concerti

  portfolio_page